Bike Week Motorcycle Tours

P.O. Box 1635

Borrego Springs Ca. 92004

619-746-1066 USA

+1 619-746-1066 Int.

  • facebook

Termini e Condoglianze

 

Bike Week Motorcycle Tours fornisce tutta la pianificazione del tour. Diamo ai ciclisti la libertà di ammirare lo scenario, fare nuove amicizie e goderti la bella vita e le strade da percorrere.

 

Conferma noleggio e deposito con carta di credito

Con la tua firma sul Modulo di Accredito di Accredito Tour e Carta di Credito, accetti i presenti Termini e Condizioni come contratto vincolante tra Bike Week Motorcycle Tours e te stesso, come Partecipante al tour guidato. Per favore leggili attentamente. Bike Week Motorcycle Tours non può accettare nessun partecipante al tour senza una conferma di tour e un modulo di contratto di deposito con carta di credito debitamente firmati. È previsto un supplemento del 3% per l'utilizzo della carta di credito. Possiamo effettuare bonifici per risparmiare sulle commissioni.

 

Deposito e prenotazione

Al momento della prenotazione è richiesto un deposito di $ 1.000 USD a persona, con saldo residuo 60 giorni prima della data di arrivo del tour. Firmando il modulo di autorizzazione della carta di credito, concedi a Bike Week Motorcycle Tours il permesso di addebitare sulla carta 60 giorni prima dell'inizio del tour. Se, in caso di pagamento tramite bonifico bancario o assegno, il saldo totale non viene ricevuto 60 giorni prima dell'inizio del tour.

Bike Week Motorcycle Tours si riserva il diritto di annullare la prenotazione del Tour guidato e addebitare una penale.

 

Rilascio e rinuncia

Ogni partecipante a una Bike Week Motorcycle Tours è tenuto ad accettare e sottoscrivere un Accordo di Gara e una Rinuncia di Responsabilità civile prima dell'inizio del Tour Guidato. Bike Week Motorcycle Tours non può accettare un partecipante al tour senza questi moduli firmati. Bike Week Motorcycle Tours ti invierà tramite e-mail il Contratto di viaggio e l'esonero dal rilascio di responsabilità una volta ricevuto il modulo di iscrizione.

 

Bagaglio

Bike Week Motorcycle Tours non si assume alcuna responsabilità per perdite, danni o ritardi nella consegna del bagaglio ai partecipanti al tour. Si raccomanda l'assicurazione bagaglio.

 

Cancellazione e rimborsi

Le cancellazioni ricevute meno di 60 giorni prima della partenza saranno soggette alla seguente rinuncia al costo del tour:

  • Avviso di annullamento da 31 a 60 giorni: 60% dell'importo totale della prenotazione

  • Avviso di annullamento di 30 o meno giorni: 100% dell'importo totale della prenotazione

  • Assente: 100% dell'importo totale della prenotazione

Tutte le spese di annullamento saranno addebitate sulla carta di credito in archivio.

 

Annullamento del tour

Nel raro evento di cancellazione di un tour da Bike Week Motorcycle Tours, notificheremo immediatamente a tutti i partecipanti al tour. Bike Week Motorcycle Tours offrirà di gestire il tour se tutti i clienti prenotati accettano un supplemento se non è stato raggiunto un numero minimo di ciclisti per prenotare il tour. Se i clienti non accettano di pagare il supplemento, Bike Week Motorcycle Tours rimborserà il pagamento per intero, che costituirà l'intero pagamento. Bike Week Motorcycle Tours non è responsabile per eventuali costi aggiuntivi o perdite sostenute dal partecipante al tour a causa dell'annullamento del tour di Bike Week Motorcycle Tours a causa della mancanza di partecipazione. Questo include, ma non è limitato al costo dei biglietti aerei prepagati, prenotazioni alberghiere o noleggio di motocicli. Potrebbero verificarsi situazioni che renderanno necessario per noi annullare, anticipare o posticipare un tour programmato, modificare itinerari o effettuare sostituzioni per hotel, città, guide turistiche e altre modalità di viaggio. In tal caso, non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite, spese o inconvenienti. Il prezzo completo del tour verrà rimborsato se il tour viene annullato prima della data di inizio del tour programmato.

Bike Week Motorcycle Tours ti consiglia di stipulare un'adeguata assicurazione di viaggio, salute e infortuni, oltre all'assicurazione per l'annullamento del viaggio.

 

Inosservanza delle leggi sulla circolazione e dei regolamenti di viaggio di gruppo

Se il partecipante al tour non rispetta le leggi sulla circolazione o i requisiti per i viaggi di gruppo, Bike Week Motorcycle Tours può annullare il contratto e la moto a noleggio sarà protetta.

 

Requisiti di noleggio

21 anni o più

Licenza valida per l'operatore motociclistico

Minimo di un anno di esperienza di guida su motociclette pesanti

La carta di credito principale è richiesta

Accettiamo una patente di guida attuale e valida dal tuo paese d'origine con la classe o l'approvazione appropriata che ti consente di guidare la motocicletta o l'equivalente della moto che stai noleggiando. Nota: le leggi statali si applicano al veicolo noleggiato e al suo utilizzo.

 Al momento del ritiro da località negli Stati Uniti:

Licenze emesse dagli Stati Uniti:

· Veicoli a due ruote: motocicli

Tutti e 50 gli stati richiedono una sorta di approvazione di motocicletta sulla patente di guida che è equivalente alla moto che si sta affittando.

Ecco alcuni esempi di licenze alternative accettate:

Licenze emesse dall'Unione Europea (Germania, Italia, Francia, Regno Unito, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta , Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia): 

· A1/A2 – Will allow you to rent scooters.

· A – Will allow you to rent motorcycles or scooters.

· B1 – Will allow you to rent three-wheeled vehicles.

Permessi di guida internazionali:

· Sebbene non richiesto, è consigliabile che tutti i visitatori con una licenza in una lingua straniera ottengano un IDP.

· Se la tua licenza è leggibile, la accetteremo.

Guide Turistiche

Le tue guide turistiche sono lì per aiutarti durante il tour e faranno del loro meglio per garantire che ogni partecipante ottenga il massimo dalla tua esperienza di tour in Bike Week Motorcycle Tours. È estremamente importante che tutti i ciclisti ascoltino attentamente le istruzioni di sicurezza e di viaggio della Guida turistica ogni mattina per contribuire a garantire le migliori condizioni di guida del gruppo. Se desideri viaggiare indipendentemente dal gruppo per un certo periodo di tempo, le Guide Turistiche possono aiutarti a pianificare un percorso adatto.

 

Modifiche al programma del tour

I tour operano su base stagionale e, laddove le variazioni stagionali e / o le condizioni meteorologiche causano cambiamenti nelle rotte e negli alloggi, l'itinerario verrà adeguato di conseguenza, con la selezione di hotel, ristoranti e strade alternativi.

 

Condizioni meteo

Bike Week Motorcycle Tours si impegna a programmare i suoi tour in un momento dell'anno in cui il clima nella zona turistica è in genere piacevole per il motociclismo. Molti tour attraversano aree in cui le condizioni meteorologiche possono cambiare molto rapidamente. Bike Week Motorcycle Tours non può essere ritenuta responsabile di condizioni meteorologiche spiacevoli e inadeguate, e nessun rimborso sarà concesso per tali condizioni.

 

Copertura rinuncia

Tutte le opzioni di Furto e Damage Waivers e Supplemental Liability Insurance sono soggette ai termini e alle condizioni espresse del contratto di noleggio e non comprendono la copertura per lesioni, proprietà personali o danni causati da negligenza come uso illegale o noleggio durante l'influenza di droghe o alcol. Un rapporto della polizia è richiesto per tutti i danni o incidenti. Tutti i danni alla motocicletta noleggiata senza rapporto di polizia saranno considerati come colpa del Locatario.

 

Assicurazione

Bike Week Motorcycle Tours ti consiglia di stipulare un'adeguata assicurazione di viaggio, salute, infortuni e assicurazione di annullamento viaggio. Bike Week Motorcycle Tours offre attualmente Furto e Damage Waivers, oltre a un'assicurazione di responsabilità supplementare.

 

Trasferimenti gratuiti

Il trasferimento tra gli hotel convenzionati di arrivo e partenza e le località di Bike Week Motorcycle Tours è incluso in tutte le visite guidate. Le restrizioni possono essere applicate in varie località.

 

Caschi (inclusi)

I caschi sono forniti di noleggio di motociclette e tour. I clienti sono incoraggiati a portare i propri caschi per garantire comfort e calzata corretta. Inoltre, i caschi possono essere acquistati presso molte sedi di noleggio biciclette.

 

Carburante e olio

I costi di carburante e olio sono inclusi in tutti i giorni di guida del tour guidato. Tuttavia, Bike Week Motorcycle Tours si riserva il diritto di addebitare un costo aggiuntivo se i costi del carburante superano significativamente il prezzo medio al gallone al momento della stampa.

 

Prenotazioni

Le prenotazioni possono essere fatte da:

TUTTE LE PRENOTAZIONI SONO SU UNA BASE DI RICHIESTA. LE PRENOTAZIONI DEVONO ESSERE CONFERMATE DA TOUR IN MOTOCICLETTA DELLA BICICLETTA.

 

Pagamento con carta di credito o bonifico bancario

Il pagamento del deposito turistico di $ 1.000 può essere effettuato con le seguenti carte di credito, VISA, Master Card tramite PayPal. In questo caso l'importo del saldo deve essere accreditato sul conto Bike Week Motorcycle Tours 60 giorni prima dell'inizio del tour.

Si prega di inviare una notifica di pagamento a:

 

BIKEWEEKMOTORCYCLETOURS@YAHOO.COM

Per garantire una corretta applicazione dei fondi prima o al momento del pagamento.