Bike Week Motorcycle Tours

P.O. Box 1635

Borrego Springs Ca. 92004

619-746-1066 USA

+1 619-746-1066 Int.

  • facebook

Domande e Risposte

D: Qual è un tipico giorno di tour in moto?

R: Per prima cosa andiamo a fare colazione intorno alle 8:00 e discutiamo della giornata. Copriamo brevemente il percorso, le condizioni di guida e i segnali delle mani di gruppo. "Kick si alza" alle 8:00, ma faremo una breve sosta lungo la strada per le pause per il gas e il bagno. Cavalcheremo e vedremo i luoghi meravigliosi e faremo una pausa per il pranzo. Dopo pranzo pedaleremo ancora godendo ancora più paesaggi fino a raggiungere la nostra destinazione giornaliera.

D: Quante miglia copriremo in un giorno di tour in moto?

 

R: Ci piace mantenere le nostre giornate intorno a 250-300 miglia / 402 km-482 km. Abbiamo trovato dopo molti giri in motocicletta in media circa 30 MPH / 48KPH nel corso di una giornata tra pause bagno, fermate del gas e visite turistiche. 250-300 miglia / 402 km-482 km, la media è di 8 ore al giorno.

 

D: Come posso prepararmi per un tour in moto con Bike Week Motorcycle Tours?

 

R: Mentre il nostro tipico giorno di guida è di circa 250-300 miglia / 402 km-482 km., Percorrendo una media di 250 miglia / 402 km. per più giorni può essere fisicamente esigente. Stare nei motel, mangiare nei ristoranti, alzarsi più tardi del normale può contribuire a non ottenere un buon riposo notturno. Gli effetti della mancanza di sonno sono cumulativi e dopo diversi giorni puoi diventare molto affaticato. Ti consigliamo di dormire il più possibile prima e durante il tour. Ti consigliamo di entrare in forma prima del tour. Prova a guidare il più possibile per abituarti a un giorno intero di guida. Infine, preparati mentalmente per divertirti. Facciamo del nostro meglio per assicurarti un'esperienza di guida eccezionale, ma a volte altri fattori come il meteo possono influire su di esso. Il tempo meno che perfetto può creare sfide ma può anche creare ricordi speciali che dureranno una vita.

 

D: Come saranno gli alloggi durante il tour in moto?

 

R: Ci piace scegliere luoghi di soggiorno puliti, confortevoli, sicuri, tranquilli e adatti alle bici. Scegliamo sempre un bel mix di lusso e storia, con un po 'di divertimento, concentrandoci su proprietà che sono rappresentative della regione in cui stiamo cavalcando. A seconda del Ride che iscrivi per alcune notti, sarai in un camper / camper di solito a il Rally.

Si può soggiornare in un hotel a 5 stelle nel centro di una notte, poi dormire in uno storico motel Route 66 la notte successiva. Oppure puoi passare una notte in un resort di Las Vegas Strip e passare la notte successiva in un lodge di montagna fuori dal parco nazionale di Yosemite.

Il nostro obiettivo è rendere il tuo viaggio confortevole e soddisfacente con le sistemazioni che scegliamo.

 

D: Cosa devo portare per un piacevole tour in moto?

 

R: Guarda la lista di imballaggio suggerita che ti inviamo quando ti iscrivi. Assicurati di guardare il tempo per il tour per avere un'idea di cosa indossare. Mi piace portare vestiti che possono essere indossati a strati nel caso in cui diventi più freddo del previsto. Porto sempre con me i miei indumenti impermeabili, le mutande e la biancheria intima di polipropilene, nel caso in cui il tempo si raffreddi inaspettatamente. Puoi conservare la tua attrezzatura extra nel nostro veicolo di supporto che ci segue lungo i percorsi.

D: Quali tipi di posti ci fermeremo per pranzo?

 

R: Ci piace fermarci in luoghi "fuori dai sentieri battuti", che hanno ottimo cibo e sono amichevoli per i motociclisti, e stabilimenti locali. Posso assicurarti che non ci fermeremo a McDonalds!

 

D: Posso avere una birra, un refrigeratore o una bevanda mista quando ci fermiamo per pranzo?

 

R: Assolutamente no! Se bevi bevande alcoliche durante la corsa del giorno ti verrà chiesto di lasciare il tour e non ti verrà dato alcun rimborso. Puoi bere se vuoi dopo che la giornata è finita. Le bevande non sono incluse nel costo del tour.

 

D: Sono un pilota più recente e ho un'esperienza di guida di gruppo limitata.

Come cavalcheremo quindi mi sentirò a mio agio in gruppo?

 

R: Facciamo molte cose per rendere tutti a proprio agio con la guida di gruppo possibile. In primo luogo, nel nostro orientamento pre-ride copriremo il modo in cui cavalcheremo come gruppo e gruppo guidando segnali a mano. Seguiremo le pratiche consolidate di equitazione di gruppo e non supereremo le abilità di nessun corridore del gruppo. Il nostro obiettivo è di avere una guida sicura e sicura, quindi è imperativo che tutti nel gruppo seguano le procedure di guida del gruppo e utilizzino i segnali delle mani di gruppo. Una copia del gruppo di pratica e segnali di mano sarà inclusa nel tuo Tour Book fornito.

 

D: Come crei i percorsi e faremo un giro sull'interstatale?

 

R: I percorsi sono creati da ore di studio di mappe, depliant di viaggio, articoli di viaggio e software di routing delle mappe. Cerco la "strada meno battuta" ma cerco anche percorsi sicuri con buone superfici pavimentate libere da costruzioni. Io uso il web per ottenere aggiornamenti sulla costruzione di strade in modo da poter evitare l'area, se possibile. Cerco di evitare le strade interstatali, ma a volte questa è l'unica scelta, quindi le useremo con la massima parsimonia possibile. Tutte le rotte sono guidate prima di essere finalizzate e possono essere modificate se la costruzione o le condizioni della strada lo rendono necessario. Faremo anche dei cambi di rotta se pensiamo di poter migliorare l'esperienza di guida.

 

D: Cosa succede se la mia motocicletta si guasta?

R: Comprendiamo che tutto ciò che è meccanico può rompersi soprattutto con centinaia di parti mobili come una moto. Abbiamo una moto in più a rimorchio dal nostro veicolo di supporto solo per tali situazioni. Scambiamo la bici rotta e ti forniamo la nostra "Back-Up Bike" fino a quando la tua bici originale verrà riparata o sostituita.

 

D: Cosa succede se piove durante un giorno di tour in moto?

R: Cavalchiamo pioggia o sole. Regoleremo il nostro stile di guida e potremo regolare il percorso, ma la pioggia è qualcosa che noi piloti dobbiamo affrontare. Non cavalcheremo se c'è la possibilità di condizioni ghiacciate o pericolose. Nel raro evento dobbiamo cancellare un passaggio a causa del tempo faremo del nostro meglio per riprogrammareyour tour.

 

D: Il nostro gruppo può cavalcare da solo?

 

R: Sì; puoi cavalcare da solo se lo desideri. Forniremo a tutti i fogli di itinerario per il giorno, quindi se vuoi partire da solo puoi farlo. Sarai responsabile dei tuoi pasti se non mangi con il gruppo durante i tour in cui vengono forniti i pasti.

 

D: Cosa succede se qualcuno ha un incidente o una malattia di emergenza durante il tour?

 

R: Comprendiamo che gli incidenti possono accadere e che le persone possono ammalarsi durante un tour. La tua salute e sicurezza sono i nostri obiettivi principali in tutti i nostri tour. Tutto il personale del Bike Tour di Bike Week deve essere certificato in First Aid, CPR e First responder addestrati. Gestiremo qualsiasi incidente in base alle condizioni e otterremo un'adeguata assistenza di emergenza, se necessario. Tutte le guide turistiche trasportano kit di primo soccorso e sono pronti a usarli se necessario. Abbiamo avuto esperienza nel trattare con piloti che si ammalano durante un tour. Cerchiamo di renderci consapevoli di qualsiasi condizione medica che tu o il tuo passeggero potreste avere quando compilate la vostra richiesta. Se le condizioni mediche cambiano prima del tour, faccelo sapere in modo che possiamo rispondere in caso di cambiamenti nella vostra salute.

 

D: Cosa succede se prenoto un tour in moto che include una moto a noleggio e il rivenditore non mi permette di guidare?

 

R: I motocicli a noleggio sono di proprietà dell'operatore di noleggio e determineranno se è possibile utilizzare in sicurezza la propria motocicletta. Se non si è in grado di superare la propria valutazione di guida, sarà consentito guidare sul veicolo di supporto. Verrà inoltre rimborsato l'ammontare di denaro pagato all'operatore di noleggio. Bike Week Motorcycle Tour assiste i nostri clienti nel noleggio di motocicli da rivenditori affidabili; non possediamo o noleggiamo nessuna delle nostre motociclette. Ad oggi questo non è stato un problema che noi oi nostri concessionari di noleggio abbiamo riscontrato.

Sentiti libero di contattarci via email se hai qualche domanda.